martedì, dicembre 05, 2006

Woolamai Beach & The Pink Palace Guys

Nel nostro viaggio a Phillip Island, ovviamente nota per il Moto GP che quest'anno non ci ha regalato la solita soddisfazione, ci siamo fermati Woolamai Beach una delle spiagge più quotate nel south-east per il surf... Ovviamante siamo ancora in primavera per cui ci sono solo pochi e sparuti surfisti.
Questi sono, in parte perché manca qualcuno, i miei flats ovvero i miei coinquilini + 1 ospite quasi fisso ed un abusivo. Per quel che riguarda al popolazione della casa ci mancano le americhe e l'africa ma per il resto ci siamo... Abbiamo (nella foto) un italiano, Roberto in alto a sinistra, Geerthen Marta e Krijn a seguire dall'Olanda, Marcela e Jelo dalla Malesia, Andreas e Martin che giungono rispettivamente dalla Svezia a dalla Germania... Direi un gruppo ben guarnito!
Fatte le presentazioni passiamo a qualcosa di più interessante... la spiaggia come potete notare nella prossima foto la spiaggia è ESATTAMENTE identinca alle spiagge italiane.. qualcuno nota le differenze? Direi proprio di no! In fondo perché andare fino in australia per cercare una spiaggia così? Vero?...
A parte gli scherzi e le foto di effetto quello che colpisce dell'Australia è la bassissima densità di popolazione.... appena usciti dalle città si macinano kilometri e kilometri senza che si incontri nessuno neanche per strada... Per arrivare a Woolamai Beach ci vuole un po tempo... questo splendido posto si trova un po' fuori melbourne e per avere un'idea delle distanze guardate qui: nella cartina non è segnata ma se cercate nell'isola di Phillip Island troverete Smiths Beach la punta sotto questa spiaggia è Woolamai Beach!
Che dire... in un posto come questo abbiamo subito approfittato del bel tempo ed abbiamo affondato i piedi nell'acqua che in questo periodo era ancora un po' freddina.... ma niente male! Il resto lo vedete da soli!

Etichette: , ,